Rally Italia Sardegna 2020, è possibile confermare il Gold Pass o richiedere il rimborso

0

A seguito del rinvio causa Covid-19, sarà possibile scegliere se confermare il titolo già acquistato oppure richiedere il rimborso

rally italia

Juho Hanninen (FIN) is racing during the World Rally Championship in Alghero, Italy on June 13, 2019 // @World / Red Bull Content Pool

A causa del rinvio del prossimo Rally d’Italia Sardegna, gli appassionati che hanno acquistato il Gold Pass, potranno scegliere se – una volta ufficializzata la nuova data di svolgimento – confermare l’acquisto o richiedere il rimborso. Aci Sport, organizzazione del Rally Italia Sardegna per conto dell’Automobile Club d’Italia (ACI) si è attivata infatti per offrire la possibilità di conferma dei titoli Gold Pass per l’edizione 2020 della gara e quindi mantenere la prenotazione del proprio posto, o in alternativa chiedere appunto il rimborso.

L’appuntamento italiano del FIA World Rally Championship – come già noto – è stato rinviato a causa del protrarsi dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Di conseguenza Aci Sport sta collaborando con FIA e WRC Promoter per studiare una nuova eventuale collocazione all’interno del calendario del mondiale rally 2020. Soluzione che, una volta messa a punto, verrà comunicata attraverso i canali ufficiali.

Dunque, a tutela e nel rispetto di utenti e appassionati che avevano già confermato il loro impegno con largo anticipo, Aci Sport propone ai possessori di Gold Pass due possibilità che saranno accessibili dal giorno in cui verrà ufficializzata la nuova data di svolgimento della gara italiana: conservare il titolo già acquistato per sfruttarlo nella nuova data e avere quindi garantito il proprio posto; presentare richiesta di rimborso scrivendo una e-mail a goldpass@rallyitaliasardegna.com indicando il codice della transazione.

Rispondi