Rally Italia Sardegna 2020, inizia la vendita dei Gold Pass

Si chiama Gold RIS Experience l’offerta studiata su misura degli appassionati per il prossimo round italiano del Mondiale Rally

rally italia sardegna

Un passaggio di Ogier durante il RIS2019 (foto Bettiol)

Parte la vendita dei Gold Pass per il Rally Italia Sardegna 2020, l’appuntamento italiano del mondiale WRC che rappresenta, insieme al Gran Premio di Formula 1 di Monza, l’evento motoristico a quattro ruote targato Aci, punta di diamante del motorsport internazionale in Italia.

Sono quindi disponibili da ora i biglietti e i pass per l’accesso alle aree riservate della gara che si terrà dal 4 al 7 giugno prossimi. Saranno diverse le novità proposte per la 17esima edizione sarda del Rally d’Italia. Oltre allo sdoppiamento della location tra Olbia ed Alghero e alla nuovissima Super Speciale cittadina di Olbia, tra i cambiamenti c’è anche un restyling dei Gold Pass, che dopo il sold out record dello scorso anno, si presenteranno in forma semplificata. Si chiama Gold RIS Experience, il programma dedicato ai clienti RIS2020. Tre diverse offerte, studiate in base alle preferenze mostrate dagli utenti nelle passate edizioni, strutturate su tre livelli in ordine crescente di servizi:

GOLD PASS STARTER – È l’offerta base che da quest’anno si presenta sotto forma di biglietto singolo. Come per assistere ad ogni altro spettacolo, si tratta di un biglietto unitario valevole per una singola zona. Consente quindi l’accesso ad un’area dedicata per assistere alla prova speciale preferita (anche la super speciale), naturalmente con possibilità di acquistare più biglietti per aree differenti. Quindi un Gold Pass simile al passato, ma personalizzabile. Inoltre offre la possibilità di accedere all’area pedonale dedicata ai costruttori. Si specifica che le aree delle prove speciali SSS1 Olbia Cabu-Abass e SS 2-7 Tempio Pausania saranno disponibili in un secondo momento.

GOLD PASS INTERMEDIATE – Per un’esperienza motoristica più ricca, offre l’accesso a tutti i passaggi della gara. I clienti Intermediate potranno visitare uno dei top team a scelta durante le assistenze del venerdì e del sabato. In più avranno a disposizione un posto riservato sulla tribuna del podio finale, con un maxischermo per seguire in diretta TV la Power Stage conclusiva.

GOLD PASS ADVANCED – Per chi cerca un’esperienza memorabile con servizi esclusivi per vivere il Rally Italia Sardegna a 360°. Si tratta a tutti gli effetti di un pacchetto turistico che offre svariati servizi. Solo il cliente Advanced può raggiungere la Power Stage su un elicottero e visitare a bordo di un SUV a trazione integrale le prove speciali più belle. Un lunch box e un alloggio per tre notti completano il pacchetto più ricco del programma Gold RIS Experience.

Uno sconto speciale del 15%, come ogni anno, è stato riservato ai Soci Aci. I Soci che vorranno usufruire dello sconto per l’acquisto di un Gold Pass Starter dovranno presentare una richiesta per ottenere il codice promozionale a loro riservato all’indirizzo goldpass@rallyitaliasardegna.com. Per l’acquisto dei Gold Pass Intermediate ed Advanced invece basterà inserire il proprio numero della tessera Aci durante la procedura d’acquisto sul sito ufficiale del rally. Tutti i dettagli sul programma Gold RIS Experience e lo shop online con i tagliandi già disponibili per l’acquisto sul sito.