Diventa reporter di Rally Time per un giorno!

Cari lettori di Rally Time, c’è una grande novità. Che vi renderà ancora di più protagonisti del nostro giornale. Abbiamo infatti, attivato, un numero di WhatsApp. Intanto memorizzatelo: +39 379 2405822.

A cosa serve? É presto detto. A questo numero potrete inviarci le vostre foto o i vostri video fatti durante una prova speciale o un rally. Il modo perfetto per dimostrare il vostro “fiuto” da cronisti. Avete ripreso magari un “super-salto”, oppure un’uscita di strada, o ancora un incidente? Oppure siete a “tu per tu” con il vostro pilota del cuore e vi siete scattati un selfie o siete riusciti a strappargli un video con un saluto? O ancora volete raccontare le condizioni della strada, mostrare le condizioni meteo del rally? Bene, saremo felici di pubblicare i vostro contributi. I protagonisti, per una volta, sarete voi.

Farlo è molto semplice e bastano pochi secondi per diventare i nostri reporter sul campo, meglio sulla strada, in pochi semplici passaggi. Inviate un messaggio con WhatsApp, possibilmente con foto e/o video; inserite nel messaggio se siete voi gli autori e se volete essere citati nella notizia o preferite rimanere anonimi; riceverete una risposta in brevissimo tempo e se verrà pubblicata, vi invieremo il link all’articolo. Contribuite numerosi e aiutateci a far conoscere il nostro pazzo e amato mondo dei rally.