WRC, Svezia: il clima preoccupa, ma gli organizzatori sono fiduciosi

0

Le condizioni climatiche preoccupano un po’ tutti. Ma gli organizzatori del Rally di Svezia rimangono fiduciosi: “La neve arriverà”

wrc svezia

Sebastien Ogier e Julien Ingrassia -Jaanus Ree/Red Bull Content Pool

Nonostante il clima non proprio “Svedese”, gli organizzatori del rally rimangono fiduciosi sulle previsioni. Tra qualche giorno, in tempo per il prossimo Rally di Svezia, il clima dovrebbe regalare ghiaccio e neve.

Il CEO del Rally di Svezia, Glenn Olsson, ha incontrato la scorsa settimana durante il Rally di MonteCarlo, i rappresentanti della FIA ​​e e del WRC e i team, per discutere delle condizioni attuali e sui vari scenari previsti. FIA che organizzatori WRC hanno dato il loro supporto unanime al Rally, a condizione che le condizioni meteorologiche consentano lo svolgimento sicuro dell’evento, in programma dal 13 al 16 febbraio prossimi.

“Riferiremo e consulteremo continuamente sia la Federazione che gli organizzatori del WRC e, se il tempo si evolverà come previsto, non vedremo alcun problema nella gestione dell’evento”, ha affermato Olsson. “Il tempo è sfortunatamente un aspetto del rally che non possiamo controllare, ma la nostra organizzazione sta comunque lavorando per preparare un’altra grande edizione del Rally di Svezia sia per i concorrenti che per i fan”, ha aggiunto.

Rispondi