Rally del Pizzocchero Esport, sono già 171 gli iscritti. C’è anche Andrea Crugnola

0

Sono 171 gli iscritti confermati. Ai blocchi di partenza anche diversi piloti con licenza Aci Sport. Tra tutti Andrea Crugnola

pizzocchero crugnola

Ad una settimana dall’apertura delle iscrizioni, le premesse per questo 1° Rally del Pizzocchero Esport sono ottime. Con ben 171 iscritti la gara si preannuncia tra le più interessanti.

Diversi i piloti con licenza Aci Sport che saranno ai blocchi di partenza. Tra questi il pilota ufficiale Citroen Italia Andrea Crugnola. Altri piloti di cui tener conto saranno Nicolò Ardizzone, fresco vincitore del 1° Rally Targa Florio Esport e Gabriele Pellegrini, che ha vinto il 1° Rally Cefalù Corse Esport, pronti a competere anche in questa gara per la vittoria assoluta.

Al momento le squadre con più iscritti sono ITTR Racing Team e DRI team Italy che andranno a competere con i loro piloti in quasi tutte le categorie. Per quanto riguarda le varie classi abbiamo notato come sia piaciuta agli appassionati, l’idea di inserire la categoria denominata H2 awd (le attuali A7 ndr.), anche se R5 ed R2 rimangono le categorie con più iscritti, così come succede in ogni competizione su Dirt Rally 2.0.

Il rally si correrà sulle prove speciali spagnole del gioco. Scelta obbligata, vista la similitudine con il tracciato reale della gara e, l’esigua disponibilità di prove messe a disposizione da Codemasters. Così come succede nella realtà, il meteo sarà imprevedibile.

Inoltre ricordiamo a tutti i partecipanti ed a coloro i quali si vogliono iscrivere alla gara che nel compilare il modulo d’iscrizione va riportato l’ID Racenet nel campo apposito, finita la compilazione deve essere fatto anche l’accesso al club tramite il sito Dirt Rally 2.0 nell’apposita sezione. Qual’ora aveste ricevuto la mail di conferma ma ancora non vi trovate nei club vi invitiamo a contattare l’organizzazione.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI PER ISCRIVERSI

Rispondi