Rally Time Live, il punto sul prossimo Rally di Roma Capitale con Rendina, De Pianto, Inglesi e Ferraro

0

Questa sera in diretta sulla nostra pagina Facebook tutto sul prossimo Rally della Città Eterna. Non perdete l’appuntamento

Rally Roma Capitale

Continua senza sosta il lavoro di Motorsport Italia per organizzare l’edizione 2020 del Rally Roma Capitale. Già ieri ne avevamo parlato nel nostro articolo, con tutti gli interventi messi dagli organizzatori di Motorsport Italia per riuscire ad organizzare il rally, nonostante i mille problemi del momento.

Tante voci in giro su questo rally, ma questa sera, potrete togliervi ogni dubbi, seguendo la nostra diretta con gli organizzatori. Alle ore 21,30, direttamente dalla nostra pagina Facebook ed in calce a questo articolo, troverete la diretta con un poker di ospiti capitolini.

Parleremo in diretta con Max Rendina, Bruno De Pianto, Emanuele Inglesi e Simone Ferraro sull’organizzazione di quello che sarà con molta probabilità il primo appuntamento rallystico post emergenza Covid-19. Il Rally Roma Capitale sarà quindi il primo appuntamento del Campionato Italiano Rally.

Rispondi