Lorella Rinna riallaccia il casco: con la sua Loran nell’IRCup
Lorenna Rinna, la direttrice di Loran, riallaccia il casco e si mette alla prova nella International Rally Cup 2020

Con un duplice programma svelato recentemente, di per sé già alquanto impegnativo, al seguito di Giandomenico Basso e Marcello Razzini, Loran è pronta a triplicare gli sforzi per un 2020 che si preannuncia incandescente.
La società sportiva laziale infatti schiererà ai nastri di partenza della IRCup anche la propria direttrice Lorella Rinna. La campionessa italiana 2017 ha deciso di riallacciare, dopo stagioni di stop, il famigerato casco e di rimettersi alla prova nel campionato che in Italia continua ad ottenere grandi consensi dagli addetti ai lavori. L’obiettivo principale sarà quello di scrollarsi di dosso la ruggine e ritrovare il ritmo gara, in previsione di un possibile intensificarsi di uscite future al volante.
Ad affiancarla alle note prontissima Virginia Lenzi la quale, malgrado la giovanissima età, gode già di notevole esperienza in territorio nazionale, mentre la scelta circa la vettura è ricaduta su una sempre performante Renault Clio N3. Importante prova di forza dunque quella di Loran, ormai sempre più un’importante realtà del mondo dei rally italiani.

- Valentino Ledda vincitore all’esordio nel FIA Cross Car Academy Trophy - 27 Giugno 2022
- Terzo posto per Daniele Campanaro al Rally di Alba - 27 Giugno 2022
- GR Yaris Rally Cup al secondo appuntamento di Alba è Paperini bis - 27 Giugno 2022
Devi accedere per postare un commento.