Il Rally Appennino Reggiano slitta a dicembre: sarà l’ultima prova dell’IRC

0

Con la nuova data il rally diventa l’ultima prova dell’International Rally Cup

rally appennino reggiano

Il Grassano Rally Team - Foto Dino Benassi

Il Rally Appennino Reggiano, competizione organizzata dal Grassano Rally Team, si disputerà nei giorni 11, 12 e 13 dicembre 2020: con la nuova data il rally diventa quindi l’ultima prova della International Rally Cup (ed assumerà quindi coefficiente di punteggio maggiorato), quando invece avrebbe dovuto aprire la diciannovesima stagione IRC.

La gara era originariamente prevista per il 20, 21 e 22 marzo, ma è stata posticipata a causa dell’emergenza sanitaria in atto.

“Il grande spirito di collaborazione che regna tra gli organizzatori della International Rally Cup ci ha consentito di trovare immediatamente una nuova data per la nostra gara – sottolinea Alen Carbognani, presidente di Asd Grassano Rally Team, organizzatore – ringrazio anche Aci Sport, che ci ha supportati con grande efficienza. Ora non ci resta che augurarci che l’emergenza sanitaria da Coronavirus si risolva al più presto e che la vita torni alla normalità; dopodiché, riprenderemo a lavorare sulla nostra gara per garantire a concorrenti e partecipanti un bel fine settimana”.

Rispondi