Giandomenico Basso e Lorenzo Granai in cerca del bis tricolore con Loran

I campioni in carica vestiranno ancora i colori Loran per la nuova stagione nel CIR. Sarà il team HK Racing ad accompagnarli nella corsa al secondo titolo consecutivo

rally friuli basso giandomenico basso

Giandomenico Basso e Lorenzo Granai saranno in corsa nel Campionato Italiano Rally 2020, sempre insieme a Loran, stavolta su una vettura di HK Racing.

Non potevano mancare all’appello i campioni in carica della massima serie tricolore e puntualmente è arrivata la conferma ufficiale. L’equipaggio Basso-Granai correrà nel CIR anche per la stagione ormai prossima, che inizierà nel weekend del 12 e 14 marzo dal Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, nel tentativo di centrare il secondo titolo consecutivo.

La vettura e il fornitore degli pneumatici verranno svelati durante la cerimonia di presentazione ufficiale della squadra, programmata per la giornata di martedì 10 marzo a Villarotta (RE).

Ma non è tutto. Nella stessa serata Loran presenterà anche la vettura di Marcello Razzini e Rudy Pollet, presenti alla IRC Cup 2020 sempre con HK Racing.