Nucita out al rally regione Piemonte

0

Subito dopo il dosso hanno colpito il terrapieno, ribaltandosi più volte. Equipaggio illeso

Andrea Nucita e Rudy Pollet su Hyundai i20 al Rally Regione Piemonte

La notizia più importante uscita dagli insidiosi passaggi della “Diano d’Alba“, prima speciale del sabato al Rally Regione Piemonte, è l’uscita di scena di Nucita-Pollet su Hyundai i20. Il veloce driver siciliano stava tenendo un ritmo ottimo, occupando il terzo posto dopo le prime prove. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

La questione per la vittoria si è così trasformata in un duello tra Crugnola-Ometto e Basso-Granai, con il portacolori Toyota che si è messo in tasca il miglior tempo in questa speciale mattutina. 1.1“ guadagnato così dal campione europeo sul campione italiano in carica, una sfida tra titoli al momento separata da solamente 8 decimi. 

Avbelj-Andrejka hanno iniziato a riprendere confidenza, dopo esser partiti ieri più cauti con il ricordo del pirotecnico forfait subito lo scorso anno. Il driver sloveno è in bagarre con Signor-Michi per la quinta posizione, ed in questa speciale ha riguadagnato 1.5“. Il francese Lefebvre ineve, oramai di casa fra le Langhe, non ha perfettamente trovato la quadra ed infatti anche su questa “Diano d’Alba” ha pagato 5.3“, permettendo così a Campedelli-Canton, in recupero rispetto a ieri, di avvicinarsi alla lotta per il podio.

Rispondi