Ecco l’elenco iscritti della Ronde della Val Merula, ancora un successo di numeri per ASD Sport Infinity

0

Fabio Andolfi con il numero 1. Oltre 20 vetture con passaporto di sicurezza rinnovato, i rally continuano

ANDOLFI

ANDOLFI Fabio-FENOLI Manuel, SKODA Fabia R5#3

I numeri della Ronde della Val Merula premiano gli organizzatori dell’Asd Sport Infinity, che nell’edizione da mille incognita, si riconfermano grandi organizzatori apprezzati dai piloti. Con ben 92 equipaggi iscritti, un elenco corposo ed interessante specie per le classi R5 e Rally4, che gli ultimi dettagli logistici della loro gara, come ormai da tradizione la prima della nuova stagione rallystica, ma non mancano le “piccole” di classe, con vetture Racing Start, Gruppi A ed N. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Circa 20 sono infatti le vetture che hanno rinnovato il passaporto, montando il tanto discusso serbatoio di sicurezza, ma sarebbero stati molti di più se fossero arrivati i serbatoi di sicurezza ordinati. Sono stati infatti in tanti a contattare gli organizzatori per comunicare di dover rinunciare alla gara, per la mancata consegna del serbatoio, i ritardi stanno infatti creando non pochi disagi. Iscrizioni “guastate” anche dalla concomitanza delle premiazioni a Vicenza, che hanno costretto alcuni equipaggi a disertare. Con il numero 1 sulle fiancate, ci sarà Fabio Andolfi, navigato da Manuel Fenoli, su Skoda Fabia Rally2 seguito da un nutrito schieramento di vetture Rally2, in maggioranza composto da Skoda Fabia Rally2. (Leggi qui l’elenco iscritti completo della Ronde della Val Merula)

Il via alla 9^ Ronde della Val Merula sarà dato domenica mattina alle ore 07:00 dalla centralissima via dei Mille ad Andora ma già sabato sarà una giornata intensa per i partecipanti, attesi in mattinata dalle operazioni di verifica e dallo shakedown e, dalle 18,30 in poi, sempre in via dei Mille, dalla tradizionale cerimonia di presentazione degli equipaggi che, dopo la sfilata per le vie del centro di Andora, porterà le vetture all’ingresso del parco partenza. (Visita la sezione dedicata all’Albo di Gara e Password Sportity)

Domenica, invece, i concorrenti saranno attesi da un percorso di 205,23 km, 44 dei quali relativi alla nuova prova speciale “Madonna della Guardia”, da Caso a Villalunga, che verrà ripetuta quattro volte. L’arrivo alle 15:28, sempre in via dei Mille, con, a seguire, la premiazione sul palco. La 9^ Ronde della Val Merula assegnerà il 1° “Memorial Davide Elena”, istituito per ricordare un giovane componente del gruppo di lavoro scomparso di recente, e sarà seguita, con servizi, dall’emittente televisiva Primocanale.

Rispondi