Al Rallye Festival Hoznayo uscita di strada per Paolo Diana e Francesco Fresu

0
Paolo Diana

Al Rallye Festival Hoznayo uscita di strada per Paolo Diana e Francesco Fresu

Il Rallye Festival Hoznayo, che si è svolto dall’11 al 13 aprile, ha riservato grande spettacolo per i tanti spettatori presenti a bordo strada. Tra gli equipaggi più seguiti, c’erano il san marinese Paolo Diana e il navigatore sardo Francesco Fresu tra i favoriti alla vigilia, per il grande spettacolo che ad ogni manifestazione riescono a dare. Purtroppo per loro però sono usciti di strada durante uno dei tanti traversi che ha visto la loro Fiat 131 Abarth impattare con la posteriore destra su un terrapieno per poi successivamente ribaltarsi sul fianco. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

L’evento, che ha richiamato numerosi appassionati, ha avuto il suo inizio giovedì 11 con lo shakedown seguito dalla cerimonia di partenza. Venerdì 12, durante una delle tre prove speciali del giorno, più precisamente al secondo passaggio della prova speciale della Fuente El Frances, Diana e Fresu hanno perso il controllo del loro veicolo, finendo fuori strada. Fortunatamente, entrambi i membri dell’equipaggio sono usciti illesi dall’incidente, ma la loro gara è terminata prematuramente.

Sabato 13, l’evento è culminato con sei prove speciali, dove i piloti hanno avuto l’opportunità di brillare e di mostrare le loro abilità nelle difficili condizioni di gara. Il Rallye Festival Hoznayo continua a essere un punto di riferimento per gli amanti del motorsport, combinando tracciati impegnativi e paesaggi mozzafiato, che insieme creano un’atmosfera unica per questo appuntamento annuale dello sport automobilistico.

Rispondi