Rallylegend, Rachele Somaschini costretta al ritiro per incidente

0
Somaschini

Rachele Somaschini su Citroen C3 Rally2 a Rallylegend

Altra giornata di spettacolo e divertimento al Rallylegend, con qualche piccolo fuori programma. Sulla prova speciale La Casa Rachele Somaschini e Daiana Darderi sono uscite di strada a bordo della Citroen C3 R5 e subito dopo, stessa sorte è toccata a Stefano Valli e Andrea Agazzi su Peugeot 207. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Nessuna conseguenza per i due equipaggi, che fino a quel momento avevano fatto felici il numerosissimo pubblico presente sulle speciali. Quello composto da Rachele Somaschini e Daiana Darderi, in gara appunto con una Citroen C3 R5 era l’unico equipaggio femminile iscritto a Rallylegend 2022. Oltre a ciò, Rachele Somaschini ha portato a Rallylegend il suo progetto charity #CorrerePerUnRespiro, destinato alla raccolta fondi a favore della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica (FFC), malattia genetica da cui è affetta dalla nascita. Per supportare il progetto è presente al Rally Village, presso lo stand di Rachele, un desk dedicato, dove si possono scegliere tanti gadget solidali di RS Team, il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione

La prova speciale La Casa 1 è stata mandata in trasferimento per gli equipaggi che seguivano, visto il ritardo accumulato.

Rispondi