Paolo Diana - Foto Rally Time

Ancora un colpo di scena a Rallylegend, Paolo Diana, idolo delle folle, si cappotta con il suo inconfondibile Fiat 131. Nessuna conseguenza per l’equipaggio e sembrerebbe che anche la macchina non abbia subito grossi danni. L’incidente è avvenuto nel secondo passaggio della speciale La Casa2. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

La vettura di Paolo Diana è stata spostata, grazie anche all’aiuto del pubblico, che subito si è adoperato per supportare il loro beniamino. Da prime informazioni, sembrerebbe che il Fiat 131 non abbia riportato grossi danni. Dopo qualche tentativo di rimetterla in moto però, lo stesso Diana ha dovuto desistere ed il pubblico lo ha aiutato a spostare la vetture in sicurezza, domani però potrebbe rientrare in gara.

Nel passaggio predente, sulla stessa prova, erano incappati in un incidente Rachele Somaschini e Daiana Darderi, che sono uscite di strada a bordo della Citroen C3 R5 e subito dopo, stessa sorte è toccata a Stefano Valli e Andrea Agazzi su Peugeot 207.