Trony debutta nel CIAR con un podio esaltante di Pollara e Mangiarotti al Rally 1000 Miglia

Terzo posto con i colori di CST Sport e la Rally4 curata da DP Autosport

Pollara

Marco Pollara e Daniele Mangiarotti su Renault Clio Rally4 DP Autosport al Rally 1000 Miglia_4 - Foto Mario Leonelli

Esaltante esordio per Trony nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. Si è completata con il podio di categoria Rally4 l’elettrizzante inizio della presenza del brand leader nella distribuzione di prodotti elettronici, attraverso lo store di Desenzano, nella massima serie tricolore ACI Sport. A rendere primo attore il marchio nella spettacolare gara bresciana, l’equipaggio della Scuderia CST Sport, formato dal 23enne palermitano Marco Pollara e dal professionale 33enne co pilota pavese sulla Renault Clio R4 curata da DP Autosport.

L’ottimo duo già vincitore di titoli tricolori e con illustri trascorsi, nonostante la giovane età, ha portato Trony subito al centro della scena già nella power stage di venerdì davanti alle telecamere di RAI Sport ed ACI Sport TV. Nella giornata di sabato Trony, CST Sport e DP Auto Sport son rimasti sempre in primo piano non solo in classifica, ma soprattutto davanti agli addetti ai lavori ed ai mezzi di comunicazione.

-“Un elettrizzante inizio per questo nuovo sodalizio dedicato all’esaltazione dei valori che il marchio Trony condivide con l’impresa sportiva, fatta di passione, efficienza ed un perfetto sincronismo di squadra – ha sottolineato Stefano Tavernini, titolare dello store Trony di Desenzano – desideriamo capitalizzare questa esperienza che è iniziata all’insegna dell’entusiasmo e della comunione di intenti”-.

Una gara che ha evidenziato bravura e professionalità da parte di Pollara e Mangiarotti sempre in grado di essere protagonisti di sfide di vertice sulla Renault Clio Rally 4, curata perfettamente da DP Autosport, team subito pronto ad ottimizzare ogni situazione.