Due incidenti segnano il Rally Blendio Memorial Cristian López Herrero

0

Equipaggi illesi

Vilariño

Luis Vilariño e Javier Martinez su Skoda Fabia Rally2 evo al Rally Blendio Memorial Cristian López Herrero 2022

Al Rally Blendio Memorial Cristian López Herrero giornata movimentata con due brutti incidenti, che per fortuna hanno creato solo problemi con le vetture ed equipaggi illesi. La gara su fondo asfalto con 122.68 chilometri di prove speciali, per un totale di 349.43 chilometri di gara, che in questo momento vede al comando Efren Llarena e Sara Fernandez sulla Skoda Fabia Rally2 Evo gommata MRF Tyres, è stata teatro di due incidenti molto brutti.

Il primo incidente, è stato quello dell’equipaggio numero 3, composto da Victor Senra e Jandrín López nel corso della speciale Blendio di 12.25 chilometri, il secondo invece, quello ancora più brutto, per l’equipaggio numero 5, composto da Luis Vilariño e Javier Martinez nella SS7 Abionzo-Esles da 11.20 chilometri. Fortunatamente in entrambi i casi gli equipaggi sono usciti illesi dalle loro Skoda Fabia Rally2 Evo.

Quando manca una solo prova alla conclusione del rally spagnolo, la SS11 Colegiata de Castañeda da 10.40 chilometri, la classifica generale vede Efren Llarena e Sara Fernandez saldamente al comando, a bordo dalla Skoda Fabia Rally2 gommata MRF Tyres, con un vantaggio di oltre due minuti sulla Ford Fiesta R5 gommata Pirelli di Diego Daniel Pena e Edilla Perez. Terzo posto virtuale per il momento per Oscar Palacio e Pin Inglesias su Ford Fiesta R5 gommata Michelin, che è in lotta con Alvaro Mora Muniz e Vilar Casal su Hyundai i20 R5, distaccati di soli 0.3 secondi.

  • Senra
  • Senra
  • Senra
  • Vilariño

Rispondi