WRC, errore per Neuville che si cappotta sulla Tempio Pausania 2

0

Vince la prova l’irlandese Craig Breen

Neuville Sardegna Crash

Crash Thierry Neuville al Rally Italia Sardegna

Errore per Thierry Neuville nel corso della prova speciale Tempio Pausania 2, la stessa dove nel primo passaggio era costato il ritiro ad Esapekka Lappi. Purtroppo anche per Neuville la Tempio Pausania è stata un problema. Dall’Home board camera si vede la vettura cappottare e dalla successiva inquadratura di dalla vettura di Kalle Rovampera, si vede la Hyundai rimessa in strada con l’equipaggio intento a lavorare con il cofano aperto.

Neuville è riuscito ad uscire dalla prova, perdendo del tempo importante, ma a causa della rottura del parabrezza, con molta probabilità non potrà continuare la gara. La prova è stata vinta dall’irlandese Craig Breen su Ford Puma Rally1, che si attesta al secondo posto della classifica generale, a quasi 30 secondi dal leader della gara, l’estone Ott Tanak. In terza posizione l’altra Hyundai i20 N Rally1 guidata da Dani Sordo.

Ringraziamo la nostra lettrice Paola per averci inviato i video esterni sulla prova speciale Erula – Tula. Se anche voi volete condividere le vostre esperienze con Rally Time, inviate le vostre foto/video con un messaggio whatsapp al nuovo numero +39 328 4537735.

Rispondi