Italiano Rallycross, il round 3 a Maggiora Off Road Arena si correrà in notturna

Si corre in notturna a Maggiora Offroad Arena e poi si fa festa con il Beer Party

rallycross campionato notturna

Sarà una due giorni indimenticabile, venerdì 20 e sabato 21 maggio si terrà il Round 3 del Campionato Italiano Rallycross e mai come in questo caso Sport Club Maggiora, promoter del Campionato e organizzatore dell’evento, sta facendo le cose in grande. L’appuntamento infatti, si correrà nella conformazione “reverse” dello storico tracciato ricavato nelle colline novaresi e soprattutto si correrà interamente, almeno per quanto riguarda il programma agonistico, nella giornata di sabato, con semifinali e finali in notturna e la pista illuminata da potenti fari che saranno installati per l’occasione.

Quando i motori si spegneranno partirà la festa con la musica di Notte Illecita by Ale Ruspini Band il venerdì e la famosa DJ Reneè La Bulgara sabato sera. Sempre presente ovviamente il mitico DJ Veleno.
Il Round 3 sarà quindi una vera e propria festa, in cui motori, musica e gastronomia daranno vita a un mix estremamente divertente per appassionati e non. Tra l’altro la starting list si va arricchendo di ora in ora e quindi si preannuncia un grande spettacolo in pista e questa volta sicuramente anche fuori!