Miki Biasion al Prealpi Master Show per promuovere “Rally Meeting 2022”

0

Oltre a trovare tutte le informazioni sul mondo dei rally, durante Rally Meeting gli appassionati potranno ammirare da vicino tutte le vetture che hanno vinto con i colori della Martini Racing

miki biasion rally meeting

Il due volte campione del mondo Miki Biasion al Prealpi Master Show

Tra i tanti ospiti d’onore del Prealpi Master Show anche il due volte campione del mondo di rally Miki Biasion. L’iridato ha colto l’occasione anche per pubblicizzare “Rally Meeting”, evento in programma sabato 19 e domenica 20 febbraio 2022, organizzato dalla Miki Biasion Events in collaborazione con Aci Vicenza. La manifestazione dopo il successo dello scorso anno, si trasferisce da Bassano del Grappa alla Fiera di Vicenza.

La scelta del cambio di quartier generale – ha spiegato Biasion – per cercare di dare maggiore spazio alle tantissime iniziative previste in questa seconda edizione. “Sono venuto a trovare tanti amici – ci ha detto Miki Biasion – ma anche a pubblicizzare Rally Meeting, una manifestazione che non è dedicata soltanto agli addetti ai lavori, ma anche agli appassionati, che, oltre a trovare tutte le informazioni sul mondo dei rally, potranno ammirare da vicino tutte le vetture che hanno vinto con i colori della Martini Racing“. Prevista infatti la sezione Martini Racing Cars History”, con tutte le auto sia da rally che da pista che hanno trionfato con la famosissima livrea Martini.

Rispondi