Sfreccia sul go-kart per sfuggire alle forze dell’ordine: il video dell’inseguimento in stile Super Mario

0

L’uomo, privo di casco, è scampato per quasi un’ora all’inseguimento di polizia e carabinieri, che per sicurezza si sono limitati a seguirlo a distanza

go-kart frosinone

É stato fermato dopo un inseguimento durato un’ora, un uomo a bordo di un go-kart, si è divertito (fino a quando non è stato fermato) a sfrecciare per le stradine di Frosinone e della parte bassa della città. Il video, postato da “Welcome to Favelas“, è diventato subito virale sui social.

L’uomo, privo di casco, è scampato per quasi un’ora all’inseguimento di polizia e carabinieri, che per sicurezza si sono limitati a seguirlo a distanza, fino a quando non è stato fermato nelle campagne tra Alatri e Veroli. Il kart è stato sottoposto a sequestro e il conducente, noto per diversi precedenti, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, nonchè sanzionato per violazione del divieto di circolazione, guida senza patente perché revocata, guida senza copertura assicurativa e per non aver rispettato l’alt intimato dagli agenti, oltre che ovviamente per la violazione delle prescrizioni contro il Covid.

Rispondi