Rinviato il Rally Bellunese: la 36esima edizione si corre a fine maggio

0

Il Rally Bellunese rimane gara d’apertura della Coppa Rally quarta zona con coefficiente 1,5

Rally Bellunese

Foto V-Rally Italy

Il 36esimo Rally Bellunese è stato posticipato a sabato 22 e domenica 23 maggio prossimi. La  ponderata scelta di Asd Tre Cime Promotor, in accordo con le autorità preposte e con il fondamentale avvallo di Aci Sport, è  stata assunta nell’ottica di salvaguardare la gara venendo incontro e agevolando gli equipaggi, oltre che per non snaturare il format della competizione, già completamente definito e pronto al via.

La nuova data è stata messa a disposizione dalla Asd Dolomiti Racing Motorsport, a cui sono andati i ringraziamenti da parte dell’Asd Tre Cime Promotor. In particolare – scrivono da Tre Cime Motorsport – all’amico presidente Mauro Riva, per l’enorme sportività dimostrata nel “liberare” senza alcuna pretesa la data del 22 e 23 maggio”. Tale data era  stata originariamente assegnata al 6° Dolomiti Rally, anch’esso posticipato al 2 e 3 ottobre e per l’effettuazione del quale, fin da ora, Asd Tre Cime Promotor conferma ed  assicura la propria totale collaborazione.

Il Rally Bellunese rimane gara d’apertura della Coppa Rally quarta zona con coefficiente 1,5 (al via potranno esserci anche vetture WRC e WRC Plus). Sul sito internet dell’evento (rallybellunese.com) sono già disponibili i principali documenti relativi alla competizione. Sullo stesso portale e sui canali social collegati saranno frequentemente pubblicati tutti  gli aggiornamenti utili e necessari ai concorrenti e agli appassionati. 

Rispondi