Targa Florio, nuovo look per il sito della corsa più antica del mondo, Pizzuto: “Più vicini ad appassionati e concorrenti”

0

Online nuovo sito della gara organizzata da Aci Palermo, valida per il Campionato Italiano Rally Sparco, Campionato Italiano rally Autostoriche e Coppa Rally di Zona

Targa Florio

Soltanto pochi giorno fa la presentazione in anteprima della tabella dei tempi e delle distanze della 105esima Targa Florio Rally. Oggi invece Aci Palermo presenta il nuovo sito web della manifestazione, www.targaflorio.acipalermo.com. Un punto di riferimento della corsa automobilistica più antica del mondo che dal 6 all’8 maggio sarà il terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Sparco, secondo round del Campionato Italiano Rally Autostoriche e gara inaugurale della Coppa Rally di ottava Zona, ovvero la Sicilia e apertura del Campionato Siciliano.

Proprio per la serie regionale vi saranno due opportunità: con coefficiente 2,5 per i concorrenti iscritti alla gara CIR e 2 per quelli che parteciperanno al CRZ.

“Ci siamo resi conto dell’utilità di una realtà online completamente dedicata alla Targa Florio Rally – ha sottolineato Angelo Pizzuto, presidente Aci Palermo – occorre offrire informazioni chiare, precise ed adeguate, soprattutto in un momento come quello che stiamo attraversando dove si devono evitare purtroppo i contatti diretti. Il pubblico e gli appassionati troveranno sempre informazioni aggiornate ed i concorrenti potranno interagire con l’organizzazione in modo semplice ed efficace. Naturalmente sono attive tutti i canali social di Aci Palermo oltre a quelli ufficiali dei Campionati Italiani e della Delegazione Sicilia Aci Sport”.

Le informazioni contenute sul sito saranno disponibili anche su www.acisport.it , realtà web attraverso le quali passerà la massiccia copertura mediatica riservata all’evento, come la diretta TV e streaming dell’intera power stage, la prova spettacolo che inaugurerà la gara nella giornata di venerdì 7 maggio.

Rispondi