Rally Cefalù, ecco la tabella tempi e distanze: due le speciali da ripetere tre volte

0

In programma per il 10 ed 11 aprile, sarà la prima del calendario siciliano 2021 ed assegnerà il “Trofeo Angelo Castiglia”

Rally Cefalù

Dopo l’apertura a inizio mese delle iscrizioni alla quarta edizione del Rally Cefalù e che si chiuderanno mercoledì 31 marzo, ufficializzata anche la tabella dei tempi e delle distanze dagli organizzatori della Scuderia Cefalù Corse. In programma per il 10 ed 11 aprile, sarà la prima del calendario siciliano 2021 ed assegnerà il “Trofeo Angelo Castiglia”.

Due le prove speciali in programma da ripetersi per tre volte: la “Lascari” e la “Cefalù“, divise da due assistenze. Lo start domenica 11 aprile alle 8.30 con la “Lascari 1” di 6,5 chilometri, poi concorrenti di dirigeranno direttamente alla “Cefalù 1” di 6,7 chilometri. Poi il rientro in assistenza prima dei passaggi pomeridiani. L’arrivo è previsto alle 17.45 sempre a Cefalù.

L’edizione 2021 sarà senza la presenza del pubblico, come previsto dalla vigente normativa sanitaria, ma l’organizzazione si adopererà per raggiungere comunque gli appassionati con continue informazioni. L’edizione 2019 assegnò la vittoria ai nisseni Salvatore Lo Cascio e Michele Castelli sulla Citroen Saxo, che bissarono il successo del 2018. Sul podio completato dalle Renault Clio Super 1600, salirono gli agrigentini Pietro Gandolfo e Giuseppe Buscemi ed i bergamaschi Alessandro Casano e Mattia Orio. Il Trofeo “Angelo Castiglia” agli idoli di casa Marco Runfola e Corinne Federighi che su Renault Clio R3C, hanno sempre lottato per la vittoria, poi retrocessi da una penalità. 

Rispondi