Aci Rally Monza, 14 chilometri per conoscere il campione del mondo 2020

0

Sebastien Ogier ad un passo dal suo settimo titolo mondiale. Il compagno di squadra Elfyn Evans, per vincere deve assolutamente imporsi nella Power Stage

Monza Ogier

Sebastien Ogier e Julien Ingrassia - Toyota Yaris WRC

Quando a Monza manca ormai soltanto l’ultima prova speciale, la Serraglio 2, Wolf Power Stage (14,97km), Sebastien Ogier è vicinissimo al suo settimo titolo mondiale.

Al compagno di squadra e leader della classifica del campionato Elfyn Evans, non resta che vincere la Power Stage per diventare campione. Una sfida elettrizzante quella che avrà inizio tra poche ore. Di Ogier e Sordo le vittorie nelle speciali già disputate questa mattina.

Rai trasmetterà in diretta televisiva la Power Stage, che decreterà il vincitore dell’Aci Rally Monza, quindi il Campione del Mondo Rally 2020.

Un appuntamento da non perdere fissato alle ore 12 di oggi, domenica 6 dicembre, su Rai Sport HD canale 57 del digitale terrestre, trasmesso dall’emittente nazionale in accordo con l’Automobile Club d’Italia, organizzatore dell’evento conclusivo del FIA World Rally Championship 2020 all’Autodromo Nazionale Monza. L’ultimo tratto cronometrato della gara inizierà alle 12.18.

Rispondi