Luca Pedersoli sottoposto al primo intervento: “Grazie per i tanti messaggi d’affetto”

0

Il pilota bresciano dunque non potrà difendere il titolo italiano WRC conquistato lo scorso anno in coppia con Anna Tomasi

Luca Pedersoli

La sua assenza al Rally Due Valli, ultimo appuntamento della stagione 2020, era stato proprio lui ad annunciarla soltanto pochi giorni fa. Luca Pedersoli, campione italiano in carica WRC a causa di problemi di salute dovrà subire due interventi alla colicisti. Il primo, perfettamente riuscito oggi all’ospedale di Desenzano del Garda. Tra qualche giorno Pedersoli dovrà sottoporsi al secondo.

“Primo intervento fatto – scrive su Facebook ai tifosi – è andato tutto bene, adesso attendiamo che si stabilizzi il tutto e poi mi aspetta un secondo intervento”.

“La stagione 2020 è per me finita – aggiunge sconfortato Pedersoli – ma preferisco dimenticarla in fretta, cosi come i dolori provati durante il recente Rally dell’Elba e i giorni successivi. Grazie a tutti per i tantissimi messaggi di affetto, Vi ho letto e mi hanno fatto davvero piacere, chiedo scusa se non sono riuscito a rispondere a tutti”.

Il pilota bresciano dunque non potrà difendere il titolo italiano WRC conquistato lo scorso anno in coppia con Anna Tomasi, dopo una stagione combattuta fino alla fine con il rivale Simone Miele. Siamo sicuri che ci riproverà l’anno prossimo, intanto auguri di pronta guarigione dalla Redazione di Rally Time.

Rispondi