Pirelli, non ci sarà il calendario 2021
Pirelli annulla il progetto calendario pirelli 2021 e devolve altri 100 mila euro a iniziative contro coronavirus

Pirelli, alla luce dell’attuale emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, ha deciso di annullare la realizzazione e il lancio del calendario Pirelli 2021. Il progetto “The Cal”, nell’ambito delle iniziative già intraprese dalla società, donerà 100 mila euro a favore della lotta e della ricerca contro il Coronavirus.
“È già avvenuto in passato, nel 1967 e poi dal 1975 al 1983, che il calendario Pirelli non fosse realizzato. La straordinaria emergenza Covid-19 ci spinge oggi a fare altrettanto. Ci rimetteremo al lavoro al momento giusto, insieme a coloro che oggi erano al nostro fianco nel progetto”, ha dichiarato il vice presidente esecutivo e amministratore delegato, Marco Tronchetti Provera.
Già qualche giorno fa la Pirelli si era resa protagonista con un’importante donazione di ventilatori polmonari, tute e mascherine alla Regione Lombardia, quest’ultimo, è ancora un importante segnale di presenza e vicinanza verso il nostro paese.
- Alessio Profeta e Sergio Raccuia pronti a ripartire nel CIR con la nuova Fabia R5 Evo 2 - 26 Febbraio 2021
- Luca Panzani domina e vince il Rally del Carnevale. Profeta e Paperini sul podio - 14 Febbraio 2021
- Rally del Carnevale, Luca Panzani sempre al comando a metà giornata - 14 Febbraio 2021
Devi accedere per postare un commento.