Rally Cyprus, c’è una curva ma nessuno la vede: in tre finiscono fuori – VIDEO

Siamo nell’edizione 2017 del Rally di Cyprus e in questi tre camera car si vedono i piloti alla presa con una curva all’apparenza semplice, ma che nasconde una grande insidia.

cyprus rally

Una curva non certo semplice quella mostrata in questi on board del Rally Cyprus FIA ERC, in cui si vedono in sequenza tre uscite di strada, tutte nella stessa curva e nella stesso identico modo, anzi, con l’ultima vettura che esce fuoristrada ribaltandosi.

Siamo nell’edizione 2017 del Rally di Cyprus e in questi tre camera car si vedono i piloti alla presa con una curva a destra, all’apparenza semplice, normale, ma che nasconde una grande insidia ed il primo ad accorgersene fu il polacco Kajetaniwicz.

Nell’ordine uscirono infatti il polacco Kajetanowicz con Baran, su Ford Fiesta R5, a seguire, stesso copione con BostanciVatansever, anche loro su Ford Fiesta R5 e per concludere, stesso posto, ma uscita di strada con ribaltamento per Magalhães Bruno – Magalhães Hugo sulla Skoda Fabia R5.

A fine mese, si disputerà intanto il 48° Cyprus Rally, vediamo chi sarà il vincitore di questa insidiosa edizione.

Rally Cyprus 2017

It's about time to get in the mood for Cyprus RALLY.Remember that crazy corner in the 6th stage of the 2017 edition? #FIAERC #CyprusRally

Pubblicato da FIA ERC su Lunedì 16 settembre 2019