Rally della Marca: Ritiro di Corrado Fontana

0

Il lariano esce dai giochi della gara trevigiana, mentre Signor vince il secondo passaggio della “Monte Cesen”, e Pedersoli resta al comando vincendo la “Arfanta 2”.

Image

Sulla prova numero 5 “Monte Cesen”(21,52 km) il miglior crono lo realizza Marco Signor in 14’36’’4 con la Ford Fiesta Wrc che si migliora (prima 14’38’’7) ma non lima in basso lo scratch iniziale di Luca Pedersoli, che ora cede 0’’8 e comanda con 7’’8 sul trevigiano. Simone Miele a 3’’0 in prova, 9’’6 nel totale, mentre sparisce Corrado Fontana con la Hyundai I20 NG Wrc che ha riscontrato un problema serio  alla turbina. La squadra ha cercato di intervenire durante l’assistenza ma appena usciti si sono accorti che il motore non spingeva più. Gara compromessa e ritiro per Fontana-Arena.

Sulla prova numero 6, secondo passaggio dell’ “Arfanta” (8,04 km) si impone nuovamente Pedersoli, seguito a soli cinque decimi di secondo dalle WRC di Miele e Signor. Quarto crono qui per Corrado Pinzano con la Skoda Fabia R5, seguito dagli outsider velocissimi Alessio Roveta ed Efrem Bianco, entrambi anche loro su Fabia.

Qui i tempi della prova: FICR

Rispondi