Prova di forza per la scuderia Pintarally Motorsport al via con 15 equipaggi al 1° Trentino Rally

0

Equipaggi Scuderia Pintarally Motorsport al TrentinoRally: piloti, vetture e sfide emozionanti

Pintarally

Gli equipaggi della Scuderia Pintarally Motorsport al via del 1° Trentino Rally

La Scuderia Pintarally Motorsport parteciperà con ben 15 equipaggi che prenderanno parte alla prima edizione del Trentino Rally, una nuova e avvincente competizione che attraverserà le strade della parte meridionale della regione trentina il 4 e 5 novembre. Questo evento è stato organizzato congiuntamente da Aci Trento e dalla Scuderia Trentina, e avrà come quartier generale il Comune di Mori, situato a Trento. Sarà da qui che prenderà il via la competizione e sarà anche il luogo in cui si concluderanno tutte le prove previste. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

La Scuderia Pintarally Motorsport ha riunito un impressionante gruppo di equipaggi che si cimenteranno in questa affascinante sfida trentina. Questi piloti sono pronti ad affrontare le strade e i percorsi che caratterizzano questa bellissima regione, dimostrando il loro talento e la passione per il motorsport. Con il Trentino Rally, avranno l’opportunità di mettere alla prova le loro abilità di guida e competere a livello regionale, offrendo agli appassionati di rally e agli spettatori emozionanti momenti di azione e adrenalina.

Il Trentino Rally promette di essere un evento emozionante, che metterà alla prova sia l’abilità dei piloti che la resistenza delle loro vetture. Questa gara offre anche una straordinaria opportunità di mettere in mostra il talento locale e di promuovere ulteriormente lo sport automobilistico nella regione del Trentino. Ogni equipaggio della Scuderia Pintarally Motorsport è determinato a dimostrare il proprio valore e a cercare il successo in questa competizione unica.

Con il quartier generale situato a Mori, nel cuore del Trentino, il Trentino Rally promette di offrire scenari spettacolari e paesaggi mozzafiato che faranno da sfondo a questa sfida automobilistica. L’intera comunità dell’automobilismo è impaziente di vedere come si svilupperà la competizione e quale equipaggio avrà la meglio alla fine.

Nel prossimo Trentino Rally, avremo il piacere di vedere quindici equipaggi affrontare l’entusiasmante sfida delle strade trentine. Ogni equipaggio porta con sé un mix di talento, passione e determinazione che promette di rendere questa competizione un evento indimenticabile. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)

Tra i partecipanti, notiamo la presenza di Dario Baruchelli, che sarà navigato da Antonio Tognolini a bordo di una SKODA FABIA EVO Rally 2. Saranno affiancati da altri equipaggi, tra cui Matteo Boscalieri e Giuseppe Cogo, che sfideranno le strade a bordo di una RENAULT CLIO Rally 5.

Maurizio Capuzzo e Claudia Chiusole avranno l’opportunità di dimostrare le loro abilità a bordo di una OPEL ADAM RS 1.6 Plus, mentre Fabio Farina e Laura Leoni metteranno alla prova la loro PEUGEOT 208 Rally 4.

Con una SKODA FABIA EVO Rally 2, Gianni Federici e Gabriele Cavazzini sperano di ottenere risultati positivi, mentre Diego Landolfi e Adriano Padrin si sfideranno a bordo di una RENAULT CLIO Rally 5.

Rino Lunelli e Massimo Boni avranno il piacere di guidare una BMW MINI COOPER S, mentre Michele Marinelli e Michele Pio D’Errico si metteranno alla prova su una SUZUKI SWIFT.

Ivan Melchiori e Giordano Corradini sono pronti a sfrecciare con una PEUGEOT 208 Rally 4, mentre Graziano Passerini e Marco Zortea sperano di ottenere successo a bordo di una SKODA FABIA EVO Rally 2.

Matteo Pintarelli ed Ermanno Corradini condivideranno l’emozione delle gare su una PEUGEOT 208 Rally 4, mentre Mirko Pontalti e Silvia Mosena prenderanno parte alla competizione a bordo di una SKODA FABIA EVO Rally 2.

Christian Toscana e Fabio Turco si sfideranno su una RENAULT CLIO S1600 e una PEUGEOT 208, mentre Luca Travaglini e Nico Calliari porteranno la loro PEUGEOT 208 R2 a questa eccitante sfida.

Dennis Villa e Martina Sponda chiuderanno il gruppo a bordo di una SUZUKI SWIFT RSTB 1.0. Sarà interessante vedere come questi equipaggi si sfideranno e chi avrà successo nelle strade trentine durante il TrentinoRally. Sarà un fine settimana ricco di azione e adrenalina, con ciascun pilota che cercherà di dimostrare le proprie abilità e conquistare la vittoria.

Rispondi