M33 e Skygate conquistano il 16° Rally delle Marche con Paolo Andreucci e Rudy Briani
Seconda vittoria stagionale per M33 e Skygate nel Campionato Italiano Rally Terra insieme a Paolo Andreucci e Rudy Briani che hanno conquistato il successo al 16° Rally delle Marche, penultimo round della serie disputatosi a Cingoli nel weekend appena trascorso. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Andreucci ha condotto una gara di grande livello regalandosi l’ennesimo successo in carriera, il primo ottenuto con la nuova Skoda Fabia RS Rally2, gestita da H-Sport, che il pilota garfagnino ha guidato per la seconda volta in gara dopo il debutto al Rally dei Nuraghi e del Vermentino lo scorso settembre.
Grazie all’ottima resa degli pneumatici MRF Tryres sviluppati dallo stesso Andreucci e alla perfetta intesa con Briani alle note, il pluricampione italiano rally ha concluso la corsa con 8 secondi di vantaggio sul primo equipaggio inseguitore, dopo aver conquistato 7 delle 12 prove speciali in programma.
Grazie a questa affermazione, Andreucci è ora in testa alla classifica piloti con ancora una gara da disputare, l’atteso Rally di Monza in programma nel primo weekend di dicembre dove, al netto degli scarti, potrà giocarsi il sigillo tricolore terra 2023. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)
Paolo Andreucci:
“Gara bella e strade fantastiche, non è stata impegnativa per il chilometraggio piuttosto lo è stata per l’intensità e le insidie causate anche da meteo imprevedibile. È stato complesso anche scegliere le gomme giuste in tutti e tre i giri. Però siamo riusciti a gestirla ed è andato tutto bene, sotto ogni punto di vista, gomme, macchina e team. Aprire la strada poi è sempre complesso, quindi anche in base a questo siamo contenti del risultato perché non è stata affatto semplice considerati i distacchi ridotti ad ogni speciale”.
- Neuville guida i big WRC al Monza Rally Show - 26 Novembre 2024
- Vittoria netta per Andrea Nucita e Fabiano Cipriani al Rally di Taormina 2024 - 24 Novembre 2024
- Il mare grosso fa ritardare i traghetti. Più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò - 22 Novembre 2024