Pubblicata la lista dei conduttori ammessi alla Finale Nazionale di Coppa Italia al Rally del Lazio

0
Rally del Lazio

Rally del lazio

Il percorso di qualificazione nella Coppa Rally di Zona, in vista della Finale Nazionale Coppa Italia Rally ACI Sport, volge ormai al termine. Siamo infatti agli ultimi appuntamenti che, Zona per Zona, stanno concludendo le sfide per ciascuna area geografica d’Italia – nove in tutto – ognuna delle quali proporrà i propri migliori piloti per lo scontro finale atteso a Cassino, nel Rally del Lazio. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

La finalissima, programmata il 27 e 28 ottobre prossimi, resta sempre molto ambita e come ogni anno raccoglierà tutti i vincitori di ciascuna classe e categoria provenienti dalle 9 zone della CRZ in uno scontro a gara unica.

Sono già molti i protagonisti che, attraverso il successo nella propria classifica o il piazzamento nei migliori tre dell’Assoluto, sono riusciti a strappare un pass di accesso alla Finale, tutti elencati nella lista dei conduttori ammessi.

Ognuno di loro potrà iscriversi al Rally del Lazio e candidarsi per la vittoria della Finale di Coppa Italia nella categoria o classe d’appartenenza, la stessa ottenuta nella Zona di provenienza. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)

La lista dei conduttori ammessi verrà aggiornata fino all’esaurimento delle gare in calendario per la CRZ.

Rispondi