Lo shakedown accende il Rally 1000 Miglia, Michelini e Scattolon subito incisivi

0

Due ore di prove in località Puegnago del Garda per gli equipaggi prioritari e del CIAR Sparco. ACI Sport TV già in diretta pronta a raccontare tutte le sfide della giornata

Shakedown Rally 1000 Miglia

I primi momenti di settembre, che riaprono i conti del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, sono finalmente arrivati con lo shakedown al Rally 1000 Miglia che alle 8 in punto di mattina ha inaugurato i due giorni sugli asfalti bresciani. Due chilometri precisi in località Puegnago del Garda quelli a disposizione per gli equipaggi prioritari del CIAR Sparco e del CIAR Junior, per testare e provare le vetture, ritrovare la confidenza in vista della prima prova speciale di questo pomeriggio. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Dopo che infatti saranno terminate le due ore di shakedown a disposizione per questo gruppo di equipaggi il vero momento d’azione aprirà le danze della 46° edizione dell’iconica gara, con la power stage “Valle Sabbia Dall’Era Valerio” che assegnerà già qualche primo punto tricolore del sesto round tricolore. L’appuntamento per questa speciale inaugurale è alle 17:30, che sarà trasmessa in diretta sia sulla RAI sia su ACI Sport TV. Il canale della federazione è inoltra già live per raccontare queste battute iniziali di 1000 Miglia, e sarà poi anche in collegamento dalla partenza prevista per le 16.20. Sono da tenere d’occhio intanto nello shakedown non solo i tempi degli sfidanti del campionato, poichè ci sono diversi outsider pronti a mettere in difficoltà i protagonisti dell’Assoluto.

Dopo queste prime due ore in località Puegnago del Garda dalle 10 alle 12 potrannopoi  scaldarsi tutti gli altri iscritti alla gara valida per il tricolore, mentre dalle 12.30 alle 14.30 ci sarà spazio per tutti i protagonisti della Coppa Rally ACI Sport di 2^ Zona. Per i 190 iscritti è dunque finalmente tornato il momento di risalire in macchina. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)

Rispondi