Oggi la celebrazione dei vincitori 2004, Solberg-Mills su Subaru, al Rally Italia Sardegna
Nell’ambito delle celebrazioni del 20° anniversario del Rally Italia Sardegna, in corso ad Olbia, verrà ricreata una foto dei vincitori del 2004

Per l’occasione si riuniranno Petter Solberg e Phil Mills, pilota e navigatori vincitori del 1° Rally Italia Sardegna, affiancati dal Pirelli Rally Manager Terenzio Testoni, con una replica della Subaru Impreza del 2004 WRC. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Ad accoglierli sarà il Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani, il General Manager del Rally Italia Sardegna Antonio Turitto. Sarà presente all’iniziativa anche Malcolm Wilson, Team Principal di M-Sport.
La celebrazione si svolgerà dalle ore 18:30 di oggi, sabato 3 giugno, presso il Motorhome Pirelli, adiacente a Casa ACI all’interno del Parco Assistenza principale sul Molo Brin di Olbia.
- CIAR, Andrea Nucita e Rudy Pollet con una grande voglia di riscatto al Rallye Sanremo - 28 Settembre 2023
- Dal Rally Porta del Gargano la scuderia Max Racing torna a casa con un importante “bottino” - 28 Settembre 2023
- CIAR, Mattia Scandola per la prima volta in riviera al 70° Rallye Sanremo nella GR Yaris Rally Cup - 28 Settembre 2023
Devi accedere per postare un commento.