Il motociclista Bram van der Wouden muore alla Morocco Desert Challenge

0
Wouden

Bram van der Wouden

Ancora una tragedia colpisce la Morocco Desert Challenge dopo l’incidente mortale di ieri. Il motociclista olandese di 48 anni Bram van der Wouden (#110) ha ceduto al caldo e allo sfinimento. Altri partecipanti lo hanno trovato sdraiato accanto alla sua moto. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Presumibilmente Bram si è fermato per riposare. Il team di intervento medico è arrivato molto rapidamente ma non c’era altro da fare. Ancora una volta, il mondo dei rally-raid perde un caro amico. Per Bram è stata la sua prima Morocco Desert Challenge, gareggiando nella categoria Malle Moto.

I rally-raid e la sua moto Sherco autocostruita erano la sua vera passione. Aveva già partecipato a numerosi rally come Heroes Legend, Breslau rally e Africa Eco Race. Nel 2022 ha realizzato il suo sogno a lungo termine partecipando al rally Dakar ma ha dovuto ritirarsi in anticipo a causa di una caduta.

Questo Morocco Desert Challenge faceva parte della sua preparazione per la prossima Dakar. Bram era molto apprezzato nel mondo dei rally raid, sempre felice di aiutare dove possibile. Lascia tanti amici nel bivacco e non solo. L’organizzatore Gert Duson e l’intera famiglia Morocco Desert Challenge inviano le loro più sentite condoglianze alla moglie e alle figlie.

Rispondi