CIRT, Emanuele Dati e Giacomo Ciucci saranno i portacolori del nuovo team “SMS Rally” di Massarosa
SMS Rally, L’obiettivo è quello di creare un team affiatato e professionale cucito su misura dei nostri piloti, seguire la scuderia Movisport, il preparatore Lorenzon racing e tutti gli aspetti logistici e organizzativi

Emanuele Dati e Giacomo Ciucci su Skoda Fabia nel CIRT Team SMS Rally - Rally TIme
Il forte pilota versiliese Emanuele Dati annuncia l’iscrizione per il secondo anno consecutivo nel Campionato Italiano Rally Terra organizzato da ACI SPORT e sarà al via con una Skoda Fabia Rally 2 Evo preparata da Lorenzon racing e gestita dalla scuderia Movisport gommata Michelin. La partnership con il navigatore Ciucci dura da ormai 10 anni ma la grande novità di questa edizione 2023 è il nuovo team con il quale i due forti piloti toscani si sono legati, ovvero SMS Rally. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
SMS Rally nasce a gennaio 2023 a Massarosa dalla passione comune di un gruppo di amici e professionisti del mondo delle quattro ruote e delle corse. L’obiettivo è quello di creare un team affiatato e professionale cucito su misura dei nostri piloti che ha l’obiettivo di seguire la scuderia Movisport, il preparatore Lorenzon racing e tutti gli aspetti logistici e organizzativi per svolgere al meglio la stagione 2023.
La prima gara del Campionato Italiano Rally su Terra è in programma dal 17 al 19 marzo per la XIV edizione del Rally della Val d’Orcia . La grande novità per la gara senese è l’introduzione a fianco di due prove speciali assodate di un tratto inedito ossia la prova di Castiglioncello sul Trinoro. Saranno cosi sette le prove in programma per un totale di 75 km di tratti cronometrati ed un percorso globale di 258 km.
“ Sono veramente contento e non vedo l’ora di mettere la tuta e scendere in pista. La partnership con il mio nuovo team, SMS rally, mi riempie di gioia e adrenalina e faremo di tutto per far divertire i nostri tifosi e i nostri partner che non smetterò mai di ringraziare”– ha commentato Emanuele Dati.
“Questa nuova avventura nata per amore e passione mi vede assoluto protagonista insieme ad alcuni amici professionisti . Il nostro obiettivo è quello di far pensare ai nostri piloti solo a correre e divertirsi . Al resto pensiamo tutto noi. Un grazie a tutti i nostri partner : Soveco, B&B service, Omnis Tlc, Saint Gobain, Michelin e ovviamente Movisport” ha commentato Filippo Cionini, Direttore SMS Rally.
- TER, Sebastien Loeb e Laurene Godey vincono il Rally delle Azzorre su Skoda Fabia RS Rally2 - 1 Aprile 2023
- Rally Bellunese, verifiche concluse, domani il via e l’apertura della Coppa Rally 4^ zona - 1 Aprile 2023
- Il cannibale Sebastien Loeb è davanti a tutti al Rallye delle Azzorre su Skoda Fabia RS Rally2 - 31 Marzo 2023
Devi accedere per postare un commento.