CRZ, Zigliani e Rota su Renault Clio S1600 del Team MS Munaretto al Rally dei Laghi

0
Zigliani

Ludwig Zigliani e Giuseppe Rota su Renault Clio S1600 - Foto Actualfoto

Messi in bacheca i trofei conquistati nelle prime battute del Raceday Rally Terra, per il team scledense MS Munaretto è giunta l’ora di tornare a calcare gli insidiosi asfalti italiani. Tra il 24 ed il 25 febbraio, in occasione del 31° Rally dei Laghi, Ludwig Zigliani, coadiuvato da Giuseppe Rota, porterà in gara una Renault Clio S1600. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

A fronte del positivo quarto posto assoluto conquistato recentemente al Grobnik Circuit di Rijeka, round d’apertura del Rally in Circuit Championship, è lecito aspettarsi una prestazione convincente da parte del driver lombardo, che già nella scorsa annata ha avuto modo di trovare il giusto feeling con la vettura transalpina, concretizzando gli sforzi con la vittoria di categoria nella Coppa Italia – Zona 3.

Importante in questa occasione sarà, invece, il confronto cronometrico coi migliori interpreti della Coppa Italia – Zona 2, campionato che proprio al Rally dei Laghi prenderà il via, immerso tra gli oltre sessantasei chilometri delle tortuose prove speciali varesine.

Rispondi