Giacomo Scattolon saluta Erreffe Rally Team e Giovanni Bernacchini e si prepara per il 2023
Elementi che hanno contraddistinto un percorso di crescita carico di soddisfazioni

Giacomo Scattolon e Giovanni Bernacchini - Foto Magnano
Manca ancora qualche settimana all’avvio del Campionato Italiano Assoluto Rally, con la prima gara in calendario, il Rally Il Ciocco e Valle del Serchio e lentamente si vanno delineando gli scenari di quella che si prospetta una stagione interessante. Sono già usciti fuori i primi nomi, ma adesso è Giacomo Scattolon a dare i primi indizi sulla sua stagione 2023. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
“Tre stagioni intense, valse un bagaglio di esperienza che dovrò rendere determinante per il prosieguo della mia carriera sportiva: con Erreffe Rally Team e Giovanni Bernacchini ho condiviso un percorso di crescita importantissimo – ha commentato Giacomo Scattolon-, fatto di soddisfazioni, delusioni ma soprattutto grazie al quale abbiamo costruito un rapporto umano incredibile. Le nostre strade si dividono, di comune accordo ma resteranno indelebili tutte le emozioni provate all’interno del paddock, della Volkswagen Polo e della Skoda Fabia Rally2”.
È ringraziando chi si è reso compartecipe delle sue ultime tre programmazioni sportive che Giacomo Scattolon si avvicina verso la definizione della sua stagione rallistica 2023, le cui linee verranno ufficializzate a breve termine. Tre anni importanti per il portacolori della scuderia Movisport, espressi sulle strade del Campionato Italiano Assoluto Rally.
- CIAR, Fabio Andolfi e Nicolò Gonella aprono le danze al Rallye Sanremo - 29 Settembre 2023
- La CRZ 6 a Pistoia per la conta finale con 101 gli equipaggi pronti alle verifiche - 29 Settembre 2023
- Rallye Sanremo, 105 equipaggi sulle strade dell’entroterra ligure, non si sono presentati alla verifiche cinque concorrenti - 29 Settembre 2023
Devi accedere per postare un commento.