Giornata nera per Loubet, dopo i problemi di ieri al servosterzo, oggi urta il guardrail sulla prima speciale

Pierre-Louis Loubet urta il guardrail al Rally Monte-Carlo
Il sabato nero di Pierre-Louis Loubet al Rallye Monte-Carlo è stato di breve durata poiché il francese si è schiantato contro un guardrail nella primissima tappa. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Il 25enne, al suo debutto come pilota Ford M-Sport a tempo pieno, aveva spinto al massimo per cercare di risalire la classifica dopo aver perso tempo a causa di un guasto al servosterzo venerdì.
Tuttavia, sorpreso da una zona scivolosa all’ultima curva di Le Fugeret / Thorame-Haute, Loubet è andato largo, sbattendo la parte posteriore della sua Puma contro un ponte. L’auto ha subito un forte impatto all’angolo posteriore destro, con conseguenti danni alle sospensioni. Purtroppo per lui per oggi il Rallye Monte-Carlo finisce qui, ripartirà domani con la formula del Super Rally.
- Un’occasione da non perdere, Franco Cunico al Rally Storico Campagnolo con Racingnetwork e Marmi Lanza - 31 Maggio 2023
- Percorso rivisto al Rally di Reggello – Città di Firenze a causa di una frana, ultimi giorni per iscriversi - 31 Maggio 2023
- WRC, semaforo verde al Rally Italia Sardegna 2023 - 31 Maggio 2023
Devi accedere per postare un commento.