Pier Verbilli in chiusura di stagione al Ciocchetto con Tania Bernardi

La navigatrice cercherà di conquistare punti preziosi per la classifica co-driver del campionato sociale Aci Lucca

Verbilli

Pier Verbilli su Renault Clio R3 - Foto Mario Leonelli

Per concludere al meglio la stagione 2022, che ha regalato soddisfazioni al gentleman driver modenese, Pier Verbilli ha pensato di regalarsi un’ultima emozione alla guida della Renault Clio R3 di Lorenzo Costi, seguita dalla Pro Line di San Marino, partecipando al Rally del Ciocchetto in Garfagnana previsto dal 16 al 18 dicembre 2022. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Per il portacolori della scuderia Publi Sport Racing la manifestazione toscana è quasi come fosse di casa, date le svariate partecipazioni e vittorie ottenute nelle passate edizioni. La novità, invece, principale è legata al navigatore: a dettare le note al gentleman driver prignanese in questa speciale occasione sarà Tania Bernardi, che cercherà di conquistare punti preziosi per la classifica co-driver del campionato sociale Aci Lucca. (Leggi qui l’elenco iscritti del Rally Il Ciocchetto)

“Per me il Ciocchetto è come una gara di casa – ha spiegato Pier Verbilli – nelle stradine del Ciocco ci ho corso con tutte le evoluzioni della Renault Clio ed anche per altri tipi di vetture. Mi piace molto e torno sempre volentieri. Questa volta, oltre a solito obiettivo di divertirsi dando il massimo, c’è anche l’obiettivo di cercare di aiutare Tania a conquistare punti per il suo campionato. Un ulteriore stimolo per migliorarmi e accrescere feeling ed esperienza sulla berlinetta francese”.