Marco Gianesini ritrova la pista in occasione del Monzino, lo Special Rally Circuit di Vedovati Corse

0

Con Fabrizio Cattaneo userà una Skoda Fabia Rally2 Evo dell’Erreffe

Gianesini

Marco Gianesini - Foto PhotoBriano

Un anno fa al “Monzino” terminò nono assoluto; quest’anno Marco Gianesini vuole riprovare ad entrare nuovamente nella top ten in un rally circuit e ancora una volta teatro della sfida sarà l’autodromo di Monza dove tra sabato 12 e domenica 13 si correrà lo Special Rally Circuit organizzato dalla Vedovati Corse. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Insieme al bergamasco Fabrizio Cattaneo, Gianesini affronterà la sfida a bordo di una Skoda Fabia Rally2 Evo dell’Erreffe Rally Team proprio come quella con cui si è classificato secondo assoluto allo scorso Coppa Valtellina.

“È dall’Adria Rally Show di due anni fa che non corro con Fabrizio – afferma il pilota della scuderia Top Rally– ed ora torniamo insieme in un altro circuito, quello prestigioso di Monza. Sono felice perché per noi sarà un momento di festa come tutte le volte che condividiamo l’abitacolo. Il divertimento è assicurato!”

Lo Special Rally Circuit di Vedovati si correrà sabato 12 e domenica 13; nella prima giornata i concorrenti si dedicheranno alle ricognizioni e allo shakedown mentre nella seconda l’appuntamento è con i cronometri che sanciranno i vincitori dopo le quattro prove in programma e gli oltre ottanta chilometri di speciali.

Rispondi