La Coppa Italia Rally va a Signor e Bonato su Skoda Fabia

0

L’ultima prova cronometrata consegna a Marco Signor e a suo navigatore Corrado Bonato la Coppa Italia Rally 2022, al termine di una gara ricca di incognite e di colpi di scena. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Nell’ultimo tratto cronometrato, condizionato in negativo da una toccata pesante di Marco Pollara con parziale distruzione di una chicane e con molti equipaggi tra i primi che hanno dovuto fare la prova in trasferimento, Signor riesce comunque a realizzare il miglior tempo, chiudendo di fatto tutti i discorsi sia per la classifica di Coppa Italia, sia per quella assoluta di gara.

l suo contendete principale in questa seconda classifica, Giuseppe Testa, tocca dovendo fermarsi a sostituire uno pneumatico, perdendo ogni possibilità di conquistare la vittoria in gara. Il podio finale che si forma vede quindi Signor, davanti a Filippo Bravi in coppia con Enrico Bertoldi ed Elwis Chentre con Fabio Grimaldi. Ancora parzialmente aperte, a prova ancora in corso, le classifiche delle varie Classi.

Rispondi