CIRAS, incidente per Enrico Brazzoli e Manuel Fenoli al Sanremo storico
Nessuna conseguenza per l’equipaggio

Enrico Brazzoli e Manuel Fenoli su Porsche 911 sc al Rally Sanremo Storico - foto Gianluca Gargiulo Rally Time
Incidente per Enrico Brazzoli, in coppia con Manuel Fenoli su Porsche 911 SC al Rally Sanremo Storico. Un’uscita di strada sulla prima prova della gara ligure, il Colle D’Oggia da 10.74 chilometri, rovina la gara di Enrico Brazzoli, uno degli attesi protagonisti della gara anche se fuori dai giri del tricolore. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Per fortuna, come si vede dalle foto inviate dal nostro lettore Gianluca Gargiulo, non ci sono state conseguenze per l’equipaggio, che è uscito dall’auto in modo autonomo. La prima speciale è stata vinta da Lucio Da Zanche in coppia con Daniele De Luis, su Porsche Carrera Rs, con un tempo di 7’23.2. Da Zanche, si è aggiudicato anche la seconda speciale, il Passo Teglia, mentre la terza speciale è stata vinta dal siciliano Angelo Lombardo.
- WRC, doppietta Hyundai al Rally Italia Sardegna con Thierry Neuville e Esapekka Lappi - 4 Giugno 2023
- WRC, Sebastien Ogier è il più veloce sulla Monte Lerno da 49.90 chilometri e passa al comando del Rally Italia Sardegna - 2 Giugno 2023
- WRC, al RIS Esapekka Lappi lancia l’attacco registrando il miglior tempo allo shakedown - 1 Giugno 2023
Devi accedere per postare un commento.