Lucchesi Jr. al rally Due Valli per l’ultimo atto del CIAR Sparco 2022

0

Al suo fianco ci sarà Titti Ghilardi

Lucchesi

Lucchesi Jr-Ghilardi Titti, Skoda Fabia R5 #10

L’atto finale del CIAR Sparco, valido anche per il CIRA, Coppa Rally di Zona e Trofeo di Zona, sfiora i 200 partenti per l’edizione dei primi 50 anni. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Al via della Rally Due Valli 2022 l’equipaggio portacolori di HP Sport Lucchesi Jr. – Titti Ghilardi su Skoda Fabia Evo. Una stagione quella che si avvia alla conclusione in cui il giovane Lucchesi Jr. ha fatto valere le sue doti di driver e al debutto con una vettura da assoluto, come la Fabia Evo, ha saputo tenere testa a driver di consolidata esperienza. La gara veronese che segna i primi 50 anni dell’evento con la 40^ edizione del rally, in programma dal 6 all’8 ottobre prossimi e vede iscritti, nella gara principale, quella valida per CIAR SPARCO e CIRA, ben 106 contendenti e vedrà protagonista proprio il driver di Bagni di Lucca Lucchesi Jr.

Il programma prevede il via venerdì 7 alle ore 13:45 con un primo passaggio in piazza Bra per gli iscritti CIAR SPARCO e CIRA che disputeranno anche la prova spettacolo d’apertura a Mezzane di Sotto e poi due passaggi in notturna sulla “San Francesco”, il secondo alle ore 21:57, come ai vecchi tempi. Sabato 8 ottobre la gara proseguirà con altre otto prove speciali, mentre il CRZ e il TRZ ne disputeranno sei, saltando le prime due.

Le quattro prove da ripetere saranno “Moruri”, con partenza dal Pian di Castagnè ed arrivo a Mezzane di Sotto, “Marcemigo”, con lo sviluppo ad anello tra Tregnago, Cancello e quindi ancora Tregnago, “Vestenavecchia”, con partenza da Loc. Collina ed arrivo a Bolca, e “Ca’ del Diaolo” con discesa tra Bolca e il Ristorante Ca’ del Diaolo. Parco Assistenza al Parcheggio C dello Stadio Bentegodi, arrivo nuovamente in Piazza Bra dalle ore 20:30.

Rispondi