La star del rally Hayden Paddon rivela la partecipazione al Repco Rally New Zealand

0

Ha presentato la Hyundai i20 NZ Rally2 al Pukekohe Park

Hayden Paddon

Hayden Paddon

Il principale pilota di rally della Nuova Zelanda Hayden Paddon ha rivelato l’aspetto della sua Hyundai i20 NZ Rally2 al Pukekohe Park in vista del Repco Rally New Zealand alla fine di questo mese.

Paddon gareggerà con una partnership rafforzata con il sostenitore di lunga data del motorsport Repco New Zealand, complimentandosi con il suo sostegno alla Hyundai New Zealand.

Di fronte a un atteso pubblico tutto esaurito, Paddon ha rivelato la nuova straordinaria livrea che incorpora il marchio Repco all’evento Repco Supercars Pukekohe, l’ultima gara di Supercars a Pukekohe prima della chiusura del circuito nell’aprile del prossimo anno.

L’auto a tema prevalentemente bianco e nero ora presenta straordinari accenti rossi nei colori Repco.

Il Repco Rally New Zealand 2022 segna il ritorno del Campionato del mondo di rally sulle coste neozelandesi, 10 anni dopo l’ultimo evento.

“Stiamo aspettando da 10 anni il ritorno di Repco Rally New Zealand – ha raccontato il pilota di rally neozelandese Hayden Paddon-, ed essere qui con la nostra auto e il nostro team, a rappresentare la Nuova Zelanda è qualcosa di cui siamo entusiasti e anche piuttosto orgogliosi. Siamo nella classe WRC2 e l’aspettativa è vincere. Questo è quello che siamo qui per fare, ma abbiamo una concorrenza piuttosto forte e dobbiamo fare molta buona preparazione, ma abbiamo una grande conoscenza delle tappe, quindi speriamo di poter dare una buona spinta. È fantastico che Repco sia salito a bordo per completare il nostro programma Hyundai New Zealand è una scelta naturale. Vogliamo davvero rappresentare entrambi i marchi in cima al podio. Penso che il campo WRC2 per l’evento sia molto forte, con concorrenti kiwi e australiani. Hai il campione di rally australiano Harry Bates, poi il campione neozelandese Ben Hunt e la star delle Supercar Shane van Gisbergen. Sarà una bella battaglia di cui far parte”.

Correndo sotto lo stendardo del Rally della Nuova Zelanda, Paddon e il copilota di lunga data John Kennard gareggeranno nella categoria WRC2 del FIA World Rally Championship 2022 che comprende 18 piloti internazionali.

Paddon e il suo team tutto kiwi di ingegneri, tecnici e team manager sono recentemente tornati da una campagna europea di successo che si è conclusa in Finlandia con il terzo posto nella categoria WRC2.

Repco è un appassionato sostenitore del motorsport neozelandese e Paddon è orgoglioso di rappresentare l’azienda sulla scena mondiale alla fine di questo mese quando gareggerà per gli onori del WRC2 e mirerà a diventare il primo neozelandese in assoluto.

L’edizione 2022 del Rally New Zealand presenta i migliori piloti di rally del mondo con un campo WRC1 di 11 vetture gestito dagli attuali tre produttori WRC.

Il Repco Rally New Zealand ha sede nella regione di Auckland e affronta tappe iconiche come la Whaanga Coast, le Kaipara Hills e termina sull’emozionante tappa di Jack’s Ridge, appena a sud di Auckland.

Il Repco Rally New Zealand prenderà il via il 29 settembre e si concluderà il 2 ottobre.

Rispondi