Nuova Peugeot 408 First Edition, 50 esemplari per l’Italia acquistabili solo online

0

EMOZIONE: Electric Pack incluso sui 50 esemplari destinati all’Italia

Nuova Peugeot 408

Nuova Peugeot 408

Dopo esser stata svelata all’inizio dell’estate, è stata la star alla 6 Ore di Monza celebrando il ritorno di PEUGEOT nel mondiale Endurance. In seguito, è stata presentata in modo spettacolare lo scorso 4 agosto all’interno de “La Sfera” (una straordinaria struttura trasparente e girevole che permette di rivelarne le diverse sfaccettature) al Louvre-Lens. Tra non molto, Nuova 408 farà la sua prima apparizione pubblica al Salone dell’Auto di Parigi – il Mondial de l’Automobile – dal 17 al 23 ottobre prossimi.

In attesa del debutto al Salone, si apre oggi l’ordinabilità di questa tanto attesa auto del Leone. Da oggi si può acquistare ONLINE uno dei 50 esemplari destinati all’Italia della Nuova 408 FIRST EDITION, un’esclusiva serie limitata dotata del powertrain più prestazionale, il PLUG-IN HYBRID 225, che esprime al meglio tutti i valori chiave di questa inedita proposta PEUGEOT nel mercato dell’auto.

Design, colore, tecnologia ed equipaggiamenti, queste 50 unità di PEUGEOT 408 PLUG-HYBRID 225 GT FIRST EDITION offriranno il meglio ai loro possessori, con l’aggiunta di una dotazione che permetterà di sfruttarne al meglio le potenzialità come l’Electric Pack HOME o l’Electric Pack STREET, a seconda delle esigenze del singolo cliente.

Questa versione di lancio è ordinabile esclusivamente online su PEUGEOT Store con finanziamento i-Move con rata di 399 € al mese oppure con un prezzo di lancio di 40.900 €.

Con Nuova 408, PEUGEOT propone una forma innovativa all’interno del mercato dell’auto. Il fascino felino di quest’auto dall’assetto rialzato è decisamente inedito: PEUGEOT 408 reinventa i codici della berlina prendendo spunto dal mondo delle fastback ed aggiungendo alcuni tratti tipici dei SUV. La sua architettura efficiente offre anche un’eccezionale abitabilità nella seconda fila dei sedili e un bagagliaio di dimensioni molto generose.

Al suo conducente, Nuova PEUGEOT 408 offre le emozioni di guida più intense, grazie al PEUGEOT i-Cockpit® di ultima generazione, riconoscibile fra tutti per il suo volante compatto dedicato al piacere di guida ed al pieno controllo del veicolo.

Viene posto l’accento sulla qualità di esecuzione dell’abitacolo, associata ad una connettività che integra le più recenti tecnologie per rendere l’esperienza di guida e di viaggio ancor più intuitiva. Dimostra l’eccellenza di PEUGEOT a tutti i livelli ed è corredata di ultimi sistemi di assistenza alla guida che garantiscono tranquillità e sicurezza.

Nuova PEUGEOT 408 sarà presentata al pubblico al Salone dell’auto di Parigi – il Mondial de l’Automobile – il prossimo ottobre.

In attesa di vederla al Salone, la nuova ed inedita PEUGEOT può essere acquistata in Italia a partire da oggi, 8 settembre, in un’esclusiva serie limitata, la 408 PLUG-IN HYBRID 225 FIRST EDITION, un’edizione speciale di sole 50 unità destinate al nostro paese.

Rispondi