Grand Tour, James May in ospedale dopo un incidente d’auto, per lui una costola rotta

0

Incidente per James May durante le riprese di The Grand Tour Arctic Circle, in Norvegia: ha riportato lievi ferite

James May

James May

James May, già star di Top Gear per la BBC e ora protagonista di The Grand Tour, ha avuto un incidente d’auto ed è stato ricoverato in ospedale con una costola rotta. Danni limitati, per fortuna, anche se nell’immediato sembrava che le sue condizioni fossero ben peggiori: solo la risonanza magnetica, come riporta The Mirror, ha escluso danni cerebrali. L’uomo è andato a sbattere contro un muro a 75 miglia orarie (quasi 121 km all’ora), mentre stava girando uno speciale di The Grand Tour. Stando alle fonti raccolte da The Sun, l’uomo è stato estratto dall’auto e portato d’urgenza in ospedale, dove per fortuna i danni sono apparsi minimi.

James May insieme agli altri protagonisti della serie di Amazon Prime Video, Richard Hammond e Jeremy Clarkson, erano impegnati, a turno, in una gara in stile ‘drag’, ovvero sfide a due su tracciati lineari piuttosto veloci di cui sembra non fosse però stato svelato il traguardo. Sembra che James May abbia perso il controllo dell’auto al momento dello ‘svelamento’ del traguardo andando a sbattere contro un muro di roccia. Pare, infatti, che la gara si svolgesse in una galleria.

I tre stanno girando un nuovo speciale nel Nord Europa, dove erano già stati qualche tempo fa: l’incidente è infatti avvenuto in una base militare norvegese. Lo speciale, che dovrebbe essere pubblicato su Prime Video entro la fine dell’anno, fa parte del ‘Ciclo Artico’ ed è ambientato per l’appunto in Norvegia.

Rispondi