CRZ, le Elezioni Politiche non fermano il Rally Porta del Gargano. Nuova data, si anticipa

0

Per evitare la concomitanza, si anticipa di un giorno

Santantonio Gargano

Mauro Santantonio e Cosimo Cataldi su Peugeot 208T16 al Rally Porta del Gargano 2021

La notizia delle Elezioni Politiche fissate per il 24 e 25 settembre, sta creando non pochi problemi per l’organizzazione delle manifestazioni sportive nelle date che erano state individuate ad inizio anno e che adesso si ritrovano in concomitanza con la tornata elettorale.

Ne avevamo parlato ieri, con il rinvio a data da destinarsi della Coppa del Chianti Classico Uberto Bonucci, ed avevamo parlato anche delle stesse concomitanze con i Rally Porta del Gargano e del Rally Golfo dei Poeti e che questi quindi potevano essere a rischio.

Ci giunge oggi una breve comunicazione dagli addetti ai lavori dell’ASD Piloti Sipontini, che riportiamo per intero, con cui veniamo informati che il rally è confermato ed è solo anticipato di un giorno, per evitare la concomitanza con le Elezioni Politiche. “Si comunica che il 12° Rally Porta del Gargano valevole come Coppa Rally Settima Zona, previsto a Vieste il 24 e 25 settembre 2022, verrà anticipato al 23 e 24 a causa della tornata elettorale del 25. La federazione ha dato l’ok e i preparativi sono nel vivo.”

Auguriamo quindi agli Organizzatori un buon lavoro e rimaniamo in attesa di aggiornamenti anche da parte degli organizzatori del Rally Golfo dei Poeti.

Rispondi