Martins Sesks pronto al debutto con le MRF Tyres al Rally di Polonia di Orlen

0

Terzo in campionato, anche se ha saltato il round precedente al Rally Islas Canarias

Martins Sesks

Martins Sesks

Martiņs Sesks è il protagonista della partecipazione all’ERC Open per il 78° Rally di Polonia di Orlen questa settimana (10 – 12 giugno) al suo debutto con il Team MRF Tyres. Il pilota lettone è terzo in campionato dopo aver vinto il Rally delle Azzorre, anche se ha saltato il round precedente al Rally Islas Canarias

La scorsa settimana ha annunciato che si sarebbe unito al Team MRF Tyres per il resto della stagione e le strade intorno al distretto dei laghi della Masuria saranno l’ospite perfetto per il suo debutto. Le tappe interamente sterrate della Polonia condividono una natura simile ad alta velocità con le strade di casa di Sesks intorno a Liepāja e il 22enne non vede l’ora di partire con la sua Skoda Fabia Rally2 Kit.  

“È davvero una bella cosa che accada ora a metà stagione, ha detto Sesks del suo accordo MRF-. Questo ci dà una nuova spinta per il futuro, quindi sono davvero entusiasta. Spero davvero che questa sia una relazione a lungo termine e voglio lavorare il prima possibile in Polonia”.

Rispondi