All’Aci Rally Monza anche l’equipaggio inedito Longhi-Ruoppolo

0

Si allunga la lista degli equipaggi italiani al via dell’ultimo appuntamento iridato

Piero Longhi

Piero Longhi

Mancano pochi giorni al tanto atteso Aci Rally Monza, ultimo appuntamento del campionato del mondo di rally e, nonostante non sia ancora stata ufficializzata la entry list della gara, arrivano le prime conferme. Al via della gara mondiale ci sarà anche Piero Longhi, che nelle scorse ore ha comunicato la partecipazione all’appuntamento lombardo a bordo di una Skoda Fabia Evo 2. Al suo fianco nell’inedita veste di navigatore ci sarà Stefano Ruoppolo, che ha deciso di provare l’ebbrezza del sedile destro.

Piero Longhi ritorna dunque al via di un rally, dopo quasi due anni, visto che la sua ultima apparizione risale proprio a Monza nel 2019, quando però si parlava di Monza Rally Show. In quella occasione il rally si correva per interno all’interno dell’autodromo brianzolo, con prove speciali interamente su asfalto. Quest’anno invece, così come lo scorso anno, le prove si in programma saranno sia all’interno dell’autodromo che su strada.

Tra gli italiani presenti al via dell’appuntamento brianzolo, hanno già dato conferma i vicecampioni italiani Andrea Crugnola e Pietro Ometto, affiancati dai vincitori del Campionato Italiano Rally Asfalto Stefano Albertini e Danilo Fappani, all’esordio con Hyundai. 

Rispondi