Rally Due Valli, ecco il programma delle dirette

0

Immancabile lo show con la Power Stage visibile su Rai Sport e sull’emittente della Federazione

Rally Due Valli

Giandomenico Basso e Lorenzo Granai Skoda Fabia R5 -Rally Due Valli

È iniziato questa mattina il weekend di gara del 39° Rally Due Valli. Già da qualche ora i piloti prioritari stanno saggiando le condizioni dell’asfalto con lo shakedown. Il Rally Due Valli scriverà le sorti di questo settimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Sparco nelle giornate di venerdì 8 e sabato 9 ottobre. Il format di gara è il classico della serie tricolore e così si rinnova anche una massiccia copertura televisiva predisposta da Aci Sport.

I tempi segnati nei primi passaggi dello shakedown fanno pensare ad una sessione molto tirata, con i piloti concentrati a trovare da subito le giuste regolazioni della vettura per la gara. Tutti molto veloci con tempi che dal secondo passaggio sono scesi sotto il minuto e trenta.

I collegamenti in diretta sono iniziati questa mattina già dalle ore 7.55, seguirà il collegamento dalla partenza alle ore 14.10, entrambi visibili su Aci Sport TV (canale 228 di Sky, www.acisport.it, sui canali Facebook ufficiali @ACISportTV @CIRally). Al pomeriggio l’attesissima Power Stage “Grezzana”, ripresa lungo tutto il percorso di prova con diretta a partire dalle 15.20 su RAI Sport (ch. 57 DT) e dalle 15.27 su ACI Sport TV trasmessa dalla prima all’ultima vettura.  

Sabato un doppio collegamento per entrambi i passaggi sulla prova speciale “San Francesco”, PS3 alle ore 10.20, PS6 alle ore 17.05, intervallato dalla diretta della PS4 “Orsara” prevista alle ore 11.05. Quindi il gran finale in Piazza Brà con la cerimonia di premiazione dalle ore 18.50.

Rispondi